Supporto
Supporto
					Motivo della richiestaapri/chiudi il men� di selezione
					
                        
                            
                                            
                            
                                            
                            
                                
 
                            
                        
                                            
                            
                                        
				
			- Chiarimenti e informazioni di tipo sanitario
 - Disdette di prenotazione
 - Problemi tecnici
 - Supporto privacy
 
                                Il seguente servizio di supporto è destinato esclusivamente alle eventuali problematiche relative alla chiamata agli sportelli, prenotata mediante il servizio ZeroCoda. Non verrà quindi dato seguito a richieste di chiarimenti di tipo sanitario e/o legate all’organizzazione ospedaliera. Per queste ultime necessità si prega di fare riferimento direttamente alla struttura sanitaria di competenza.                            
                        
                                Puoi disdire la tua prenotazione direttamente attraverso il link contenuto nell’e-mail di conferma della prenotazione.                            
                        
                                Se hai dei dubbi relativamente al trattamento dei dati personali a cui non trovi risposta all’interno dell’informativa privacy